aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2011: Killah e Miss Sixty

Share Button

Per l’estate 2011 Miss Sixty e Killah propongono uno stile coloratissimo, allegro e spiritoso. Sono le stampe le vere protagoniste dei bikini delle due linee, che scelgono colori accesi e brillanti, spesso addirittura sfacciati. In spiaggia lo stile è multicolor e spudorato, ispirato alla più scatenata libertà con l’attenzione alla tendenze del momento ma il focus puntato sullo stile che caratterizza i brand del gruppo Miss Sixty.

Per Killah le fantasie della collezione p/e 2011 si riportano anche sui bikini, dalle proporzioni ridotte e dai colori fluo. Le stampe sono etniche oppure animalier, ma multicolore. Vi si affiancano proposte più vezzose come quelle arricchite di frange e volant.

Anche Miss Sixty riporta le sue stampe di stagione sui costumi da bagno. La fantasia Cherry Lips, con bocche colorate a tinte flui su fondo nero, conquista bikini a fascia o a triangolo. L’intero invece occhieggia malizioso da un oblò strategicamente posizionato che sembra un mosaico di lettere e scritte colorate che formano il logo del brand.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply