aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tre abiti da sposa per Kate Middleton

Share Button

Le voci si susseguono senza sosta e le quotazioni più alte al momento vanno tutte a Sarah Burton, che avrebbe disegnato secondo molti l’abito da sposa di Kate Middleton per le ormai prossime nozze del 29 Aprile con il principe William.

La cifra stilistica dell’abito al centro di ogni chiacchiera recente sarebbe dunque quella di Alexander McQueen ma si mantiene tuttora il più stretto riserbo sull’argomento. Trapela però una notizia che sorprende chiunque: Kate ha commissionato ben tre abiti da sposa e non uno solo. Il motivo? Prevenire ogni inconveniente, qualunque macchia, strappo, incidente dell’ultimo momento.

Esagerata? Sì, per molti, tanto più che l’abito da sposa nella maggioranza dei casi rimane un mero cimelio nell’armadio, impossibile da indossare in altre occasioni. D’altro canto però riflettori, telecamere, obiettivi e occhi del mondo puntati sull’evento rendono quasi obbligatorio prevedere un inconveniente che potrebbe mettere in imbarazzo la casa reale.

Intanto si sprecano le anticipazioni su chi è stato coinvolto dell’ideazione del vestito, ma nessuna di esse pare avere un fondamento degno di assoluta fede. I nomi più frequenti oltre a quello di Sarah Burton sono quelli di Jasper Conran, Bruce Oldfield, Alice Temperley, Daniella Helayel. Non possiamo far altro che aspettare con tutta la pazienza di cui riusciamo ad essere capaci. Sempre che un colpo di scena non renda nota la notizia in anticipo sui tempi.

Via Catwalk Queen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply