aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

GURU e i cult movie Paramount

Share Button

In tempo per l’arrivo della bella stagione, ma da indossare anche sotto la giacca più rigorosa per un effetto straniante ed efficace, GURU lancia la sue t-shirt Paramount, ispirate ai cult movie che riprendono vita sul capo più classico e iconico di tutti, la classica tee.

I film che le stampe su cotone in vari colori ricordano sono The Godfather, Flashdance, Forrest Gump, Grease, Footloose, Italian Job, Days Of Thunder, Top Gun, Escape from Alcatraz, The Warriors. Tutti hanno segnato non solo la storia del cinema ma anche, in molti casi, le nostre vicende personali, a cui rimangono legati.

Le t-shirt sono state prodotte da GURU in edizione limitata in partnership con le principali major cinematografiche che già in passato aveva proposto il concept che ispira questa collezione con precedenti edizioni della medesima linea. Stavolta tocca alla Paramount Pictures, il cui logo è a tutti noto per essere apparso a suggellare l’inizio di molti film cui abbiamo assistito col cuore in gola e che restano indimenticati e indimenticabili. Usciranno, una al mese, a partire da Aprile. I soggetti in totale sono dieci e copriranno quasi un intero anno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply