aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2011: Liu-Jo

Share Button

Sebbene la primavera abbia subito una temporanea battuta d’arresto, i nostri pensieri sono già rivolti alla prossima estate e per la stagione assolata anche Liu Jo ha proposto la propria linea di costumi da bagno. Due le linee, Exotic Deluxe e Sport Glam.

Per la prima il costume è un capo trasversale che in vacanza si indossa da mattina a sera trasformandosi da comodo bikini per fare il bagno e stendersi al sole ad elegante coordinato per l’aperitivo serale a bordo piscina, coordinato ad un caftano e ad infradito preziosi. Le stampe sono animalier e camuflage oppure dallo spirito etnico, con mille perline, strass, disegni astratti. I colori scelgono il classico nero ma anche il carta da zucchero e il lime.

Per la seconda linea invece si opta per tessuti e modelli più easy, confortevoli e adatti ad un modo di vivere il mare assai più libero e sportivo, ma senza rinunciare ad una spolverata di glamour. Molti i modelli, coordinati a caftani, abitini, borse, infradito. Le stampe sono realizzate con diverse varianti del logo, a contrasto sulla tinta unita.

Foto da Newemotion

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply