aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gwyneth Paltrow nuovo volto di Coach

Share Button

In Europa solo di recente inizia ad affermarsi questo brand americano che con le sue borse e accessori ha conquistato le terre d’oltreoceano già da parecchi anni e che per la nuova stagione cambia testimonial e sceglie Gwyneth Paltrow. Un momento d’oro per l’attrice che è anche icona di stile, cantante e chitarrista (almeno nell’ultimo film), celebre compagna di Chris Martin dei Coldplay, apprezzatissima ambasciatrice di eventi benefici.

Ci si aspetta una campagna pubblicitaria a sorpresa, dal momento che pur mantenendo sempre intatto il suo stile sobrio ed elegante Gwyneth Paltrow ha anche saputo stupire con scelte inattese, come quando anni fa, e in tempi non sospetti, fu tra le prime ad optare per massicci sandal boot da abbinare a romantici abitini di seta dal gusto minimale.

La notizia riguarda anche noi, e non solo a livello meramente estetico. La campagna pubblicitaria sarà infatti diretta al mercato europeo, nel quale Coach ha intenzione di espandersi presto, già a partire dalla prossima stagione. Gli scatti dell’ad campaign sono stati affidati a Peter Lindbergh che ha realizzato il servizio fotografico su un tetto di New York. Staremo a vedere.

Via Styleite

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply