Kate Middleton ha disegnato il suo abito

Share Button

Non accenna a tacersi il chiacchiericcio determinato prima dall’attesa e poi dal gossip a posteriori sul matrimonio dell’anno, quello tra Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge, e il principe William.

Dopo le congetture sull’abito e il toto-stilista su chi fosse stato il designer prescelto, seguono le critiche, più o meno positive, sulle scelte operate da Sarah Burton nella realizzazione dell’abito. Si apprende adesso che quella che era solo una voce riguardo alla partecipazione attiva di Kate alla sua ideazione potrebbe essere vero.

Intervistata da WWD in occasione del ballo del Met a cui ha partecipato con un abito peplo in bianco candido la designer ha avuto modo di esprimere la sua ammirazione per la futura sposa, definendola una delle donne più adorabili mai incontrate. E ha specificato che l’abito è stato il frutto di una collaborazione al 50% tra stilista e promessa sposa.

Intanto arriva la notizia della prossima esposizione pubblica dell’abito al centro di tante ciarle. Non sono ancora note le modalità né il luogo, che potrebbe essere il Victoria & Albert Museum oppure Kensington Palace.

Via Fashionista

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply