aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Missoni per Target

Share Button

Che i colossi della moda collaborino volentieri e sempre più spesso con le catene della grande distribuzione non è più una novità e in definitiva quel che Karl Lagerfeld auspicava con occhio lungimirante e acuto definendolo masstige (il lusso di massa) è già cosa fatta visto che anche Missoni scende nell’arena e realizza una collezione per Target.

La collezione sarà vastissima, niente affatto una capsule collection di pochi pezzi come spesso accade nel caso di queste collaborazioni con celebri designer. Si comporrà invece di ben 400 pezzi che saranno lanciati negli store fra la metà di Settembre e la fine di Ottobre prossimi.

Lo stile è quello consueto di Missoni, sempre incredibilmente affascinante per le evocazioni cromatiche delle sue stampe, indubitabilmente riconoscibile. La collezione prevederà non solo linee di abbigliamento per uomo, donna e bambino ma anche set da letto e accessori per la tavola, tutti caratterizzati dalle celebri stampe a righe e zig zag che hanno reso celebre la maison in tutto il mondo. Angela Missoni si è detta entusiasta dell’esperienza americana.

Via Highsnobette

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply