Già clonato l’abito di Kate Middleton

Share Button

Ce lo aspettavamo: le copie dell’abito da sposa di Kate Middleton sarebbero state molte e tempestive, ma vedere le foto del vestito praticamente clonato a tempo di record da una stilista di New York fa comunque un certo effetto. Chissà a quali fanciulle saranno destinate le prime copie dell’abito più atteso, chiacchierato e ammirato degli ultimi anni, addirittura decenni.

Naturalmente la corsa al clone si è avviata appena poche ore dopo le nozze, quando i primi fermo immagine dallo sposalizio più seguito del momento e le fotografie che mano a mano si diffondevano sul web hanno dato agio a modellisti e sarti di replicare il più richiesto degli abiti nuziali.

La prima ad arrivare nella corsa contro il tempo accontentando le prossime spose che già sognavano un matrimonio principesco, almeno per l’abito, è stata la newyorchese Faviana, specializzata proprio nelle creazioni moda ispirate agli abiti delle celebrità. L’abito è stato battezzato Princess Kate ed è stato realizzato in seta con pizzo francese di chiffon, disponibile in avorio o in altre tonalità a richiesta.

Via Mirror

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply