Moda mare 2011: Levante

Share Button

Continua il viaggio attraverso le proposte mare per l’estate 2011 con le idee di Levante per la bella stagione da trascorrere al sole o all’ombra di una palma, per le più fortunate. Colore è il diktat della collezione che si articola in cinque linee con caratteri diversi ma complementari, che si rivolgono a tutte le età, i gusti, le sfaccettature della personalità femminile.

La linea Trendy si compone di bikini e di interi con stampe optical, floreali o hawaiane, ma anche righe e camouflage. Tanti i modelli e anche l’altezza della sgambatura, per vestire ogni esigenza e fisici diversi. Lady si rivolge invece a donne dalle forme generose perché offre linee modellanti e con vestibilità differenziata. Tante le stampe: astratte, etno, fiorite.

Double è, come dice il nome double face: tutti i bikini sono reversibili, in tinta unita da una parte e con stampe divertenti dall’altra. Si possono coordinare tra loro e indossare secondo le preferenze del momento. Stessa filosofia sottesa alla serie Basic e Coordinabili. Mentre Piscina è stata realizzata per il nuoto con tre modelli: due interi e un bikini, tutti olimpionici. Particolare il tessuto, chiamato Acquazero e impiegato per i costumi di livello agonistico.

Foto da NewEmotion

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply