aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le top model più ricche su Forbes

Share Button

È di Forbes la classifica delle persone più ricche che annualmente viene stilata per farci morir d’invidia. Ci interessano qui in particolare le modelle: quali sono le più ricche di tutte? Non solo le più richieste del momento, ma presumibilmente le più richieste di ieri, che hanno avuto il tempo di costruire un notevole gruzzolo. Eppure insieme a qualche top model di lungo corso compaiono anche nomi abbastanza recenti.

Dieci sono le top model che in molti casi condividono un’esperienza comune, cioè l’apparizione nelle schiere degli angeli di Victoria’s Secret, che sembra essere una tappa fondamentale per il lancio nel firmamento delle stelle da passerella. Ai primissimi posti compaiono Gisele Bundchen e Heidi Klum che nel 2010 hanno guadagnato rispettivamente 45 milioni di dollari e 20 milioni di dollari. Seguono Kate Moss, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

La metà della classifica ospita Daria Werbowy, Lara Stone e Carolyn Murphy. In coda, ma niente affatto poverelle con una media di 3-4 milioni di dollari l’anno, appaiono Natalia Vodianova e Candice Swanepoel. Se anche una modella volesse decidere di ritirarsi dalle scene al sopraggiungere dei trent’anni avrebbe di che campare agevolmente senza lavorare mai più. Ma vediamo ogni giorno che molte di loro sanno trovare il modo di reinventarsi. E di continuare a comparire su cover e ad campaign anche ben oltre certi ipotetici limiti d’età.

Via Fashion Foie Gras

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply