aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Love Nature: lingerie biologica

Share Button

La sensibilità ecologica, ci si accorge con non troppo stupore ma enorme piacere, sta conquistando anche i processi di produzione di capi che fino a qualche tempo fa non ci si aspettava che potessero venire coinvolti nell’affermazione di una filosofia eco-friendly che sembrava fare a pugni con le logiche industriali.

Eppure scopriamo oggi che persino la lingerie sa adattarvisi. Si chiama Love Nature la prima linea intima in tessuti biologici e naturali che predilige materie prime di provenienza bio raccolte e trasformate senza alcun utilizzo di prodotti chimici o tossici, con un impatto ambientale controllato e ridotto. Tutto senza rinunciare al glamour di modelli femminili e studiati per esaltare le curve e offrire il massimo comfort in termini di vestibilità e resa sulla pelle.

Oltre al cotone vengono utilizzati anche tessuto di cotone e lana e spugne per gli accappatoi e gli asciugamani, tutti certificati da organismi internazionali. La linea mare si serve invece di tessuti biophyl ottenuti dal mais senza l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio, spesso utilizzate nella produzione di costumi tradizionali. La fodera inoltre è sempre in cotone biologico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply