aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2011: Gottex

Share Button

È una collezione estremamente varia, come molte delle linee mare per l’estate 2011 finora scoperte: le tendenze vogliono la predominanza dei colori accesi ma anche dell’animalier, di un certo candore un po’ innocente come anche di un pizzico malizioso.

C’è spazio dunque per i gusti variegati delle donne e anche di una sola donna che ha tante anime cui dare espressione. Siamo tutte così, in fondo. Questa è la collezione beachwear di Gottex, che opta per i bikini stampati a colori vivaci, sia con pattern geometrici che animalier, senza tralasciare i grafismi fioriti e le tinte unite.

Gli interi invece giocano con il cut-out e si rinnovano nelle forme e nei modelli, sia servendosi del drappeggio, sia di dettagli luminosi, ma soprattutto dell’incrociarsi di fasce che avvolgono il corpo esaltandone la bellezza, le curve, la grazia femminile, sia in acqua che a bordo piscina, per una festa esclusiva all’ora dell’aperitivo, al mare sotto casa o sulla spiaggia più esclusiva della meta hot dell’anno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply