Conigliette Playboy in Marchesa

Share Button

Di sicuro è l’abito da sera più striminzito che abbiate mai visto ma quando c’è di mezzo Marchesa, si sa, l’aura da gran ballo è inevitabile persino se quel di cui si parla è il costume delle conigliette di Playboy. Vestono griffatissimo, infatti, per un’occasione benefica. E per una mondana.

In occasione dell’inaugurazione del club londinese, Marchesa ha disegnato il costume delle playmate, rivisitandolo attraverso il filtro del proprio ineguagliabile stile che frequenta spesso i red carpet e i saloni delle feste più esclusive. Ma non dimentichiamo l’esito charity: il costume realizzato con ricami artigianali e dettagli couture, in unico esemplare, sarà messo all’asta per raccogliere fondi da destinare alla causa del Breast Cancer Awareness per la ricerca sul cancro al seno.

L’opera di Keren Craig e Georgina Chapman, designer a capo della maison, ha dunque stretto un patto con Playboy scendendo a compromessi che non sembrano poi così stridenti, trovate anche voi? Certo sopra quel bustino prezioso, togliendo la coda da coniglietto, si immagina assai più facilmente una vaporosa gonna lunga fino al suolo e un tappeto rosso da calcare. Ma fa la sua figura anche così. E d’altronde un abito lungo in quel contesto sarebbe stato davvero inappropriato.

Via Styleite

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply