Moda mare 2011: Cotton Club

Share Button

Sei diversi temi che strutturano la collezione beachwear 2011 di Cotton Club, per interpretare sei diversi modi di intendere la femminilità e vivere il mare secondo le proprie preferenze di stile. Ad accompagnare le linee di costumi ci sono poi accessori che rendono perfetto l’outfit da mattina anche per l’ora dell’aperitivo o la festa sulla spiaggia o in piscina, completandolo con tocchi preziosi.

La linea Tribù è caratterizzata da colori forti e brillanti, ricami realizzati a mano con pietre e paillettes ma anche da un insolito animalier zebrato rivisitato in chiave multicolor. Più elegante e sobria la linea Jazz, che chiede ai contrasti tra bianco e nero e bianco e fucsia di dominare lo stile della collezione. Qualche spilla gioiello poi rende più elegante il bikini a fascia. Frizzante e romantica la linea Vispateresa, con bikini e interi double face con accessori gioiello in forma di farfalle e coccinelle smaltate, ricami di organza e murrine.

Contrasti cromatici intensi e tessuti morbidissimi per la serie Brezza, che è stata studiata appositamente per coordinarsi a tutte le altre serie della collezione. Uno spirito più vivace e spiritoso ha invece la serie Miranda, che si ispira alla soubrette anni Cinquanta Carmen Miranda. Stampe fruttate, ricami e applicazioni multicolor, aria decisamente festosa. Diverso spirito ha Azteca, stampata con grafismi dal sapore etnico e decorata con ricami a mano e tecniche di stampa modernissime che consentono di ottenere insoliti giochi di luce tra texture lucida e opaca sulla Lycra.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply