aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss a nozze con Galliano

Share Button

Dire che lei con John Galliano ci va proprio a nozze non è del tutto fuori luogo, anche se a nozze letteralmente andrà a breve con Jamie Hince mentre Galliano è in altre faccende affaccendato perché proprio nei giorni intorno al matrimonio della sua amica e diletta modella Kate Moss dovrà difendersi in tribunale dalle accuse relative all’episodio di cui spesso si è parlato e che ha lasciato casa Dior orfana di uno stilista.

Pare che Kate abbia scelto di continuare a dare fiducia all’estro creativo dell’amico affidandogli, quando tutti se ne allontanavano, la creazione dell’abito da sposa che indosserà per maritarsi il prossimo 2 Luglio. Tuttavia per ovvia impossibilità di seguire personalmente ogni dettaglio lo stilista ha affidato al suo fido compagno e collaboratore Alexis Roche il compito di seguire Kate.

Intanto è stata confermata anche una voce che da settimane era ormai nell’aria, relativa a chi avrebbe firmato il servizio fotografico di nozze della celebre modella con il suo promesso sposo. Sarà Mario Testino, amico di lunga data della turbolenta supermodel che è stata a lungo sua musa ispiratrice.

Via Fashionista e Fashion Assistance

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply