aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tutu Moschino English National Ballet

Share Button

L’English National Ballet, una serata speciale e come setting d’eccezione l’Orangery di Kensington Palace: è la serata del balletto londinese che organizza un evento per raccoglie fondi mettendo all’asta incredibili abiti di scena realizzati dai più celebri designer di tutto il mondo tra cui compare quest’anno anche Moschino, invitato dall’organizzazione dell’evento speciale per una creazione unica.

Il tutu di Moschino disegnato da Rossella Jardini si è ispirato alla quintessenza stessa del regno d’Inghilterra, attingendo alla storia più sontuosa della casata regnante. È realizzato in bianco e nero con un ricco decoro ricamato ricco di placchette di madreperla.

Immancabile il simbolo della pace, ormai iconico in casa Moschino, che non c’è ragione di perdere occasione per ribadire. È stato praticamente cucito addosso a Fernanda Oliveria, ballerina dell’English National Ballet. Alla fine dell’evento gli abiti di scena dello spettacolo sono stati destinati all’asta. Un’esperienza eccitante e creativa, ha definito l’iniziativa Rossella Jardini, direttore artistico di Moschino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply