aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace per H&M

Share Button

La notizia è ormai ufficiale: la prossima collezione griffata distribuita da H&M a partire dal prossimo 17 Novembre sarà firmata da Versace. Risaliva solo al 2008 la dichiarazione di Donatella Versace che affermava di non credere alla grande distribuzione di collezioni firmate, convinta com’era che il marchio di famiglia dovesse saldamente rimanere ancorato al segmento del lusso in cui si colloca per predisposizione naturale.

Deve averci ripensato, visto che ha presentato in anteprima la collezione di cui nel video è possibile vedere qualche anticipazione. Inoltre in occasione della sfilata maschile a Milano Moda Uomo si è presentata in passerella con un abito che farà parte della nuova linea autunnale disegnata per H&M. Si tratta di un tubino nero riccamente decorato.

La linea si comporrà di 40 pezzi per donna e 20 pezzi per uomo a cui si aggiunge una serie di accessori, tutto ispirato ai pezzi iconici della storia di Versace, specialmente l’età d’oro degli anni Ottanta, quando alla guida della maison c’era il genio creativo di Gianni.

La collezione sarà distribuita in 300 punti vendita selezionati nel mondo a partire dal prossimo Novembre, ma seguirà anche una pre-spring collection che partirà il 19 Gennaio e sarà distribuita esclusivamente online, in quei paesi nei quali è già attivo l’e-shopping di H&M.

Via Fashionista

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply