aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Glastonsbury 2011: i look del festival

Share Button

Glasto, come affettuosamente e sbrigativamente viene definito, non è solo un luogo geografico ma anche un luogo dell’anima. Anzi dove anime si incontrano in nome della musica e di un sentimento universale che attraverso le generazioni è rimasto inalterato ed è capace anno dopo anno di ricreare la magia necessaria per attirare la gente, celebrità incluse, e fare in modo che si riuniscano proprio lì, proprio allora.

È il festival di Glastonsbury che accende l’estate inglese. E chi crede che non ci sia look che tenga tra la fanghiglia, le minacce di temporali improvvisi, sudore e un mood molto più rilassato che su un red carpet sbaglia di grosso.

Naturalmente lo stile si adegua all’occasione e al posto di sandali e stiletti compaiono più di frequente gli stivali da pioggia. Variamente abbinati ad abitini, shorts e t-shirt che dichiarano qualcosa in più di quanto non possano fare le parole. È un tourbillon di colori, una mescolanza di persone e personalità, musica e modi di vivere tutti diversi tra loro ma uniti da una sola ambizione: divertirsi. Ci riescono sempre a meraviglia. Noi vi proponiamo alcuni dei look catturati durante l’ultima edizione.

Foto da FashionCopious

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply