È nato Fashionman.it

Share Button

È arrivato il grande momento, anche se siamo sicuri che i nostri lettori sempre accorti hanno già scoperto e curiosato tra le pagine del nuovo blog del network Verycool, dedicato alla moda uomo e a tutto ciò che ruota intorno all’universo maschile, sempre troppo trascurato dai blog di settore, relegato al più ad una categoria all’interno di contenitori più generali. Abbiamo sentito che era ora di dedicare più attenzione ai nostri uomini, con un sito focalizzato sulle sfilate, le tendenze, gli accessori, gli eventi, la bellezza in chiave maschile.

Nasce dunque Fashionman.it che in appena un mese di vita si è già posizionato come nuovo punto di riferimento nell’universo sconfinato dei blog dedicati alla moda e alle tendenze del momento. Appena un mese per seguire le nuove sfilate della prossima primavera-estate 2012 tra Milano e Parigi, correre dietro le novità in fatto di accessori, segnalare le nuove linee in preparazione e le chicche immancabili nel beauty case di un uomo e nel suo guardaroba. Appena un mese per ritrovarci la casella di posta stracolma di comunicati stampa di brand che cercano la visibilità che può garantire un sito che mantiene tutta l’agilità del blog, svelto, immediato, fresco, ma senza rinunciare ad ogni caratteristica di organicità grazie al network di successo di cui fa parte.

Appena un mese e già possiamo contare su uno sponsor d’eccezione, SelectBox, un brand che ha saputo conciliare tendenze e innovazione con funzionalità, stile, glamour metropolitano, grazie ad un team di esperti di settori molto diversi tra loro, dall’arte al design, dalla moda alle nuove tecnologie, capaci di creare una linea di abbigliamento e accessori che rappresenta l’uomo contemporaneo in cerca di uno stile eclettico e originale. Praticamente l’uomo a cui parla Fashionman.it.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply