aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Evanescent Metamorphoses

Share Button

C’è da confondersi nel marasma di continue uscite tra campagne pubblicitarie di questa e quella collezione, anticipazioni di stagione e arrivi nei negozi della linea attuale, ma vista già mesi fa in passerella mentre l’estate avanza e siamo già proiettati nell’autunno-inverno 2012.

Che è poi la collezione protagonista del nuovo corto di Karl Lagerfeld, un fashion film che ha lo scopo di mostrare alcuni dei capi principali di Chanel per la prossima stagione. E ovviamente lasciar libero sfogo all’estro creativo dell’inesauribile stilista, fotografo e regista.

Ad indossare i capi della collezione è Kristina Salinovic, immortalata in continuo movimento e costante metamorfosi mentre si trasforma letteralmente da figura androgina a femminile, sofisticata, fatale donna che tipicamente veste Chanel ma che non disdegna il gioco delle parti, anzi se ne serve nel gioco della seduzione. Il film si chiama Evanescent Metamorphoses e capire perché risulta di immediata comprensione. Non ci resta che guardare il video.

Via La Chanelphile

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply