Anja Rubik si sposa in Pucci

Share Button

È una delle modelle più richieste eppure il suo matrimonio ha suscitato minor clamore di quello della collega di ben più lungo corso Kate Moss. D’accordo, la celebrità fa la differenza e probabilmente Anja Rubik ha voluto esplicitamente mantenere un’aura di riserbo su uno degli eventi della propria vita che si desidera al tempo stesso condividere e mantenere nella stretta cerchia dei propri cari.

Ha avuto luogo lo scorso fine settimana a Mallorca, dove la supermodel ha sposato il suo fidanzato di lunga data Sasha Knezevic. Ad interessarci più di ogni altro dettaglio naturalmente è l’abito, disegnato da Peter Dundas per Pucci. Particolare e fresco come si addice alla personalità di Anja. Corto davanti, realizzato a balze, più lungo dietro con uno strascico. Allacciato al collo sul retro con una fila di bottoncini a chiudere un corpetto di delicatissimo pizzo che abbraccia anche la parte anteriore delle spalle e crea delicatissime maniche appena accennate, lasciando però aperta una scollatura.

Di Giuseppe Zanotti Design invece le scarpe, sia della sposa che dello sposo. Per lui un mocassino classico realizzato in raso nero. Per lei ancora raso, ma bianco, come si conviene alla sposa più tradizionalista. Femminile il dettaglio del laccetto alla caviglia ed estremamente contemporanea la punta sfilata della parte anteriore del sandalo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply