aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kristina Ti Entre Deux 2012

Share Button

Il sogno di una notte di mezza estate diventa palpabile con la nuova collezione Entre Deux firmata da Kristina Ti. Si tratta di una capsule collection pensata per inserirsi tra l’inverno e l’estate che arriverà nei negozi a partire da Novembre. È la terza collezione della serie e si compone di trenta pezzi speciali, tutti interamente prodotti in Italia, combinabili tra loro, curati nei dettagli con un processo completamente sartoriale.

I volumi sembrano appena accennati, come un sussurro. Si prediligono la luce, la morbidezza avvolgente, l’assenza di spigoli e la scelta del monocromo che prescinde dalle tendenze del momento e afferma la personalità di chi indossa i capi. La linea comprende quindici abiti dalle proporzioni mini e un’aria bon ton solo apparentemente severa, contrastata da stampe naif e un tocco di seduzione leggera e delicata con qualche guizzo metallico. Quindici anche i pezzi “sopra”, che attualizzano qualunque capo basic aggiungendo appena un maxicardigan, una cappa, un poncho lavorati con pizzo, frange, effetto pelliccia, lurex tra il mohair.

I colori sono solo due, notte e stella, tra ambizioni dark e spirito romantico. La collezione poi si completa con una cintura in forma di fusciacca di nappa extra-long decorata da piccole borchie che si può usare in mille modi diversi e con un paio di scarpe, tronchetti in pelle nera con borchie metalliche multicolor. Il plus? La comunicazione affidata ai disegni di Gugliemo Castelli, talentuoso illustratore che racconta lo spirito di questa collezione con i suoi tratti magici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply