Karl Lagerfeld per Macy’s: ci siamo

Share Button

Ci siamo: la collezione disegnata da Karl Lagerfeld per Macy’s uscirà solo alla fine del mese ma è stata finalmente presentata in anteprima, con il lookbook ufficiale e la campagna pubblicitaria connessa. La linea si chiama Impulse e presenta molti tratti che Lagerfeld infonde alle collezioni che disegna, con nette influenze á la Chanel. Circa quindici i look presentati come anticipazione dei capi che si troveranno negli store e online tra poco più di tre settimane.

Molti gli abitini, tante le giacche, diffuso l’uso del bianco e nero con gradazioni di grigio, rosa cipria, tweed e dettagli più strong come cerniere e pelle per shorts e pantaloni slim. La presentazione è avvenuta a Soho e ha già convinto chiunque avesse già visto i bozzetti avanzando qualche ipotesi su come si sarebbe evoluta dal vivo la linea tanto attesa.

Per la campagna pubblicitaria è stata chiamata Coco Rocha, che ha diffuso le prime foto sul proprio Tumblr. È stata fotografata dallo stesso Lagerfeld sullo sfondo della propria libreria nel suo studio parigino.

Via Elle e Catwalk Queen

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply