aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’abito di Pippa Middleton low cost

Share Button

Il merito della replica, o il demerito della dissacrazione di un’icona secondo la prospettiva che s’adotta, è di Debenhams che ha svelato il suo esemplare riprodotto in chiave low cost del celeberrimo abito firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen indossato da Pippa Middleton alle nozze in mondovisione della sorella. Fu quell’abito che la lanciò nell’iperuranio della celebrità grazie alle forme sinuose che svelavano e valorizzavano.

In verità di copie più o meno fedeli ne erano apparse parecchie nelle settimane immediatamente seguenti il matrimonio di casa reale inglese. È solo l’ultimo e probabilmente quello che meglio sarà distribuito l’esemplare di Debenhams, che costa 170 sterline. Non propriamente low cost, dunque, ma di certo assai più a buon mercato dell’originale, peraltro esclusivo, appositamente disegnato per chi l’avrebbe indossato al grande evento partecipando da damigella d’onore.

Se poi dopo il party o il matrimonio (perché pare che l’abito sia richiesto anche come più informale modello da sposa rispetto a quello portato da Kate) vi serve un abito da sera, allora non avrete che da cambiare reparto per scovare la versione clonata anche dell’abito verde smeraldo che Pippa ha indossato al ricevimento serale, disegnato da Alice Temperley. Pare sia richiestissimo al pari di quello color avorio.

Via Catwalk Queen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply