aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Middleton: cappello patatina

Share Button

Dovesse andarle male la carriera da duchessa, Kate Middleton non avrà che da dire una parola perché se la contendano le più blasonate maison di moda, visto il gusto tutto personale che ha dimostrato di possedere senza il ricorso a stylist e suggeritori di corte che pare si sia tentato in più occasione di imporle. Non solo ha partecipato attivamente alla realizzazione del proprio abito da sposa collaborando con la designer Sarah Burton, ma pare abbia messo becco anche nella creazione di uno dei cappellini che ha sfoggiato di recente in un’occasione ufficiale.

L’hanno soprannominato il cappello patatina, perché l’aspetto era proprio quello di una classica patatina fritta a foglia. Lo ha portato in occasione delle nozze di Zara Phillips a cui ha partecipato alcuni giorni fa insieme ad un abito di pizzo di Collette Dinnigan e ad un soprabito di Day Birger et Mikkelsen, che aveva già indossato in altre occasioni.

Il cappello era invece nuovissimo, realizzato da Gina Foster su idea della duchessa in persona. La stilista lo metterà anche in vendita al prezzo di 675 dollari, nel caso in cui a qualcuno venisse voglia di copiare lo stile tipicamente inglese ma più fresco e divertente di Kate Middleton quando non indossa abiti acquistati da Zara.

Via Fashionista

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply