Ricordate la follia collettiva che si scatenò lo scorso anno con la caccia allo smalto cult della Fashion’s Night Out? Era firmato da Chanel e triplicato in tre diverse nuance della collezione Les Khakis, vero cult, ben presto andato esaurito a dispetto di lunghe code e sgomitate.
Quest’anno si annuncia il bis con una nuova limited edition che manderà in visibilio le fashion addicted. Anche perché perfettamente aderente ad una delle tendenze del momento, il grande ritorno del denim in ogni forma, dalla gonna alla camicia alle borse. Make-up incluso.
Si chiama proprio Les Jeans la mini linea di tre boccette in tre diverse sfumature di blu e azzurro, proprio come quelle su cui si declinano i jeans che siamo abituate ormai a considerare un intramontabile basic ma anche, dopo aver visto le ultime passerelle, come un altrettanto irrinunciabile trend. Anche sulle unghie.
Creati in esclusiva da Peter Philips, acclamato direttore creativo del reparto Beauty, si chiamano Blue Rebel, Coco Blue e Blue Boy. Qual è il vostro prediletto? Preparatevi a combattere per averlo. Oltre che nelle boutique monomarca Chanel durante gli eventi nelle più importanti città del mondo (in Italia quest’anno a Milano si aggiunge per la prima volta Roma), sarà disponibile anche online sul sito ufficiale chanel.com. Giusto per pochi istanti, supponiamo, anche se ufficialmente a partire dall’8 Settembre fino alla fine del mese.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login