aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rebecca Minkoff adv con Instagram

Share Button

Instagram ha conquistato i nostri giorni: chiunque abbia tra le mani un iPhone non può fare a meno dell’applicazione fotografica più celebre e forse più diffusa, capace di realizzare foto di grande effetto senza avere alcuna cognizione tecnica, applicando una serie di filtri che esaltano i colori e aggiungono una patina originale ad ogni scatto. Visto il dilagante successo Rebecca Minkoff ha deciso di servirsene coinvolgendo i propri fan nella realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria.

Gli scatti raccolti attraverso il tag #RebeccaMinkoff entro il primo Ottobre saranno selezionati dallo staff della designer e inseriti nella nuova campagna stampa insieme a fotografie professionali. I fan sono stati invitati a fotografare i propri accessori firmati Rebecca Minkoff e a condividerli online. Le foto migliori faranno parte del lancio pubblicitario della linea accessori e Resort 2012. In foto vedete le proposte di Purseblog, che ha partecipato alla selezione segnalando la notizia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply