aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate su Vogue, la regina dice no

Share Button

Nessuno ha fatto storie in America quando Michelle Obama è apparsa sulla copertina di Vogue, si sono anzi levati parecchi consensi per l’immagine assai curata della first lady americana disposta a mettersi in gioco in ogni campo.

Qualche polemica l’aveva invece suscitata la scelta di Lady Diana di apparire sulla cover di Vanity Fair, quando affidò il restyling della sua immagine a Mario Testino, ma già la regina non aveva più voce in capitolo nella sua vita.

Ce l’ha ancora invece nel caso di Kate Middleton, fresca Duchessa di Cambridge amatissima in patria ma non solo, l’ennesima di una lunga schiera di donne ambite dalle copertine delle riviste patinate oltre le solite modelle e le solite attrici.

Anna Wintour la contende alla concorrenza e sembra aggiudicarsela ma lesto arriva il veto della regina Elisabetta che non dà il suo consenso nonostante l’intercessione del solito Mario Testino, fotografo ufficiale della coppia che garantisce un risultato di gusto, in linea con l’immagine ufficiale della coppia reale. La regina disapprova, non c’è niente da fare. E la giovane Duchessa declina l’invito. Per ora.

Via CatwalkQueen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply