Monica Bellucci e Toutes à l’Ecole

Share Button

Non sarà dietro l’angolo ma per il Natale cominciamo a prepararci per tempo. Non solo scegliendo il regalo giusto ma anche scoprendo qualche iniziativa benefica che può ridare il sorriso a chi non ce l’ha, offrire opportunità che per noi sono scontate, coinvolgere personaggi che siamo abituati a vedere nelle occasioni mondane e marchi che si occupano principalmente delle nostre adorate frivolezze.

Vi segnaliamo la partecipazione di Sephora al sostegno del progetto Toutes à l’Ecole, di cui diventa volto ufficiale Monica Bellucci, aiutando con la propria immagine due ex giornaliste francesi che hanno deciso di dedicare la loro vita alle bambine cambogiane attraverso l’assicurazione di un’istruzione che le salva dai pericoli di cadere in brutti giri di abusi e prostituzione.

Come aiutare il progetto? Da metà ottobre da Sephora si trova l’orso bianco simbolo della campagna di sensibilizzazione al prezzo di dieci euro. Soffice, candido come la neve che ci aspettiamo per un magico e bianco Natale, ha anche il cuore grande. E poi sarà un perfetto accompagnatore per i vostri doni sotto l’albero.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply