aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coats! Cappotti in mostra

Share Button

Il cappotto è indubbiamente il capo icona in casa Max Mara, simbolico e identificativo del marchio, imprescindibile classico che non manca mai nelle collezioni autunnali e che attraverso gli anni sa rinnovarsi eppure mantenersi eterno, come quello più tradizionale di tutti, il cappotto cammello.

Per celebrarne la storia e raccontare la narrazione stilistica del marchio è stato scelto proprio il cappotto che diventa il filo conduttore di una mostra intitolata Coats! che sta facendo il giro del mondo. Dopo Germania, Cina e Giappone sbarca a Mosca. Il percorso tocca tutte le decadi della moda italiana esplorate attraverso l’evoluzione stilistica del cappotto realizzato da MaxMara stagione dopo stagione.

I modelli in mostra sono 70, datati a partire dagli anni Cinquanta fino a oggi. Si attraversano le epoche e le mode anche grazie ad una serie di fotografie d’autore che ritraggono capi e celebrità, firmate dai nomi più celebri della fotografia. La mostra resta aperta fino al 10 Gennaio. Non doveste trovarvi a Mosca nei prossimi mesi aspetterete la prossima tappa.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply