Kate Middleton rilancia il collant

Share Button

Era questione di tempo prima che Kate Middleton cominciasse ad imporre trend su trend: considerata icona di stile prima ancora di convolare a nozze con il principe William e oggi più che mai sotto i riflettori pronti a catturare ogni scelta, ha determinato la follia collettiva per certi suoi abiti andati esauriti poche ore dopo la pubblicazione degli scatti per non parlare delle numerose copie dell’anello di fidanzamento con zaffiro blu e dell’abito da sposa firmato da Sarah Burton.

Siamo pronti per il prossimo trend, ma tenetevi forte, potrebbe non piacervi: le calze trasparenti e lucide. L’etichetta vieta di bypassare l’uso della calza ma la duchessa di Cambridge non può certo andarsene in giro con i collant colorati o lavorati e dunque la scelta appare inevitabile in favore della calza velata, un po’ da vecchia zia.

Anziché scegliere la loro versione più opaca, invisibile, leggermente bronze che è l’unica che molte di noi riescono a mandar giù opta per la variante più visibile, perché sheer, diventata uno dei simboli dei rampanti anni Ottanta. C’era donna in carriera che non l’indossasse con il suo tailleur? Per rilanciare il trend Debenhams ha già ideato una collezione di calze trasparenti e lucide. Ci piaceranno prima o poi?

Via TheGloss

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply