Anne Hathaway per Tod’s Signature

Share Button

Non devono essere troppo contente le modelle che vedono soffiarsi costantemente il posto su copertine e campagne pubblicitarie dalle attrici che di tutt’altro mestiere, pur sull’immagine basato ma non solo, dovrebbero occuparsi. E così nell’ultima campagna pubblicitara di Tod’s linea Signature compare una modella d’eccezione, Anne Hathaway, a cui si affida l’immagine della collezione di accessori.

Karl Templer ne è l’autore. Chioma al vento, pelle di porcellana, labbra e unghie rosso fuoco e un’allure da diva senza tempo, che sa giocare con i suoi molti ruoli proprio come farebbe davanti alla macchina da presa o sorpresa da un paparazzo per la via.

Ha gioco facile l’attrice consumata benché giovane davanti ad una macchina fotografica, perché è capace di flirtare con l’obiettivo risultando sempre convincente, senza tuttavia rubare del tutto la scena ai veri protagonisti delle immagini. In questi scatti a spiccare non è solo la personalità dell’attrice ma anche il carattere degli accessori. Dai magnifici colori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply