È uscito il primo numero appena del nuovo semestrale americano destinato a diventare cult e già è un caso di cui si chiacchiera su web e non solo: parliamo di Herself, ideato da Fabio Sebastianelli e Thorbjorn Ankerstjerne insieme a Lula che cura le illustrazioni. E che illustrazioni.
Il primo volume è tutto da collezionare, perché riproduce in versione cartoon alcune delle protagoniste del mondo della moda e dello spettacolo particolarmente degne di nota per il loro stile.
Non mancano le solite Anna Wintour e Anna Dello Russo ma c’è spazio anche per Blake Lively accanto alla sempiterna Kate Moss, per la neomamma Carla Bruni accanto a nientemeno che Barbie. Posano tutte come top model, vestite di capi rigorosamente griffati, su uno sfondo dalla vegetazione lussureggiante e naturalmente su carta patinata.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login