aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

In vendita abito damigella di Pippa

Share Button

È stato l’abito più ammirato della festa, anzi della cerimonia che in questo caso però coincide, visto che era un’intera nazione ad attendere con il fiato sospeso l’evento della scorsa primavera, le nozze reali tra William e Kate. Non parliamo del vestito da sposa della Middleton maggiore ma di quello da damigella della sorella minore, che ha suscitato una pletora di cori d’ammirazione per la silhouette disegnata e impeccabile che ha regalato a Pippa.

Adesso l’abito del Royal Wedding firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen va in vendita, a grandissima richiesta. Crepe di seta candida, dai mille bagliori per gli incantevoli effetti luminosi del prezioso tessuto, con forme sinuose e semplici nella loro magnifica femminilità che si concedono solo il vezzo dello scollo caduto, concentrandosi poi completamente sulle linee.

Il prezzo? Poco più di 2000 euro. Non poi così al di là della possibilità di molte, specie se consideriamo che in tante lo hanno desiderato come abito da sposa e un abito da sposa, si sa, quella cifra la supera molto facilmente.

Via CatwalkQueen e Net-a-Porter

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply