Madonna con Andrea Riseborough

Share Button

Madonna non solo ne una più del diavolo e sa gestire la propria immagine con grande fiuto rimanendo sulla cresta dell’onda con il passare del tmepo. È capace di continuare a stupire anch quando non te lo aspetti, condividendo la scena con qualcun altro a cui non la sottrae, restando comunque protagonista inconfondibile. Solo una grande star potrebbe riuscirci. Accade sulla cpertina e sulle pagine di Harper’s Bazaar.

La regina del pop vi compare insieme ad Andrea Riseborough, con cui condivide anche un progetto lavorativo oltre al set fotografico firmato da Tom Munro. È infatti la protagonista del suo nuovo film che si intitola W.E. e che già moriamo dalla curiosità di vedere.

La giovane attrice, inglese e già mediamente nota per aver partecipato a serie tv e piccole produzioni cinematografiche oltre che per aver lavorato in teatro, posa insieme al suo pigmalione. Indossano capi e accessori di Yves Saint Laurent, Tom Ford, Nina Ricci, Donna Karan, Hermès, Maison Martin Margiela, Oscar de a Renta, Jil Sander e Francesco Scognamiglio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply