aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Arizona Bowie su Vogue

Share Button

Regolatevi di conseguenza: lo stile David Bowie torna a far scuola e le copertine, che per prime interpretano sempre le tendenze del momento e quelle a venire, le rendono evidenti, lanciando il diktat. Dopo Kate Moss nei panni di un femminile e abbastanza fedele David Bowie apparsa sulla cover di Vogue Paris, tocca ad Arizona Muse vestire i panni del cantante simbolo del glam rock.

Lo fa dentro il medesimo numero di Vogue, quello di Dicembre, che inaspettatamente presenta un editoriale che fa il paio con la copertina, quasi un controcanto. È intitolato More Than a Woman e che vede proprio la modella Arizona Muse dare vita ad un revival degli anni Ottanta nell’esasperazione di certi spunti che si sono già visti tornare durante le scorse stagioni nelle loro manifestazioni meno sfacciate.

Nuovo taglio di capelli per la modella, uno styling deciso e sopra le righe, un trucco carico e ricco di bagliori, come gli abiti che indossa su cui abbonda l’oro, echeggiato dai molti bijoux. Le immagini sono opera di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Via Fashionising

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply