Sofia Coppola dirige Marni HM

Share Button

Notizia eccitante per chiunque ami Sofia Coppola, Marni e HM, insieme o separatamente. Già nota è la collaborazione stretta fra il solito colosso svedese per la prossima capsule collection griffata e la maison di moda italiana diretta da Consuelo Castiglioni. Si diffonde ora la notizia che ha tutta l’aria della fatidica ciliegina sulla torta, già assai succulenta, che non vediamo l’ora di poter assaggiare. Sarà la regista Sofia Coppola a dirigere lo spot che accompagnerà il lancio della nuova linea prevista per il prossimo anno.

Il film è stato girato a Marrakech lo scorso ottobre e sarà lanciato online, in tv e al cinema coprendo tutti i media a disposizione per la pubblicità di una collaborazione che promette di far innamorare chi fino ad ora è stato scettico nei confronti della moda firmata a basso costo dei grandi store internazionali.

La Coppola si dice entusiasta di questa collaborazione e di essersi divertita a dare il proprio tocco alla presentazione della linea. D’altronde non è nuova alla realizzazione di campagne pubblicitarie, nessuno di noi ha dimenticato la deliziosa adv curata per Dior e la sua fragranza Miss Dior Chérie.

La stilista di Marni dal canto suo manifesta ammirazione per la visione estetica della regista e le atmosfere che sempre sa trasferire ad ogni cosa che fa. Dobbiamo aspettare l’8 Marzo per il lancio della collezione. Appena possibile però vi mostreremo il video.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply