Kate Moss e figlia, una linea teen

Share Button

È un personaggio poliedrico che lungi dal lasciare le scene quando, sulla scia delle altre supermodel degli anni Novanta, ha deciso di abbandonare le passerelle, ha saputo restare sulla cresta dell’onda: Kate Moss si è prodotta in un numero così vasto di progetti da farci perdere il conto e spesso anche la testa. Probabilmente accadrà lo stesso con la nuova linea che lancerà insieme alla figlia Lila Grace, disegnando a quattro mani e con l’attiva collaborazione della bambina una collezione di abbigliamento per teenager.

L’accordo di collaborazione è stato stretto insieme alla catena di grandi magazzini inglesi Debenhams, che distribuirà in esclusiva la collezione primavera-estate 2012 dedicata alle ragazzine dai dieci anni in su. Il tocco di stile sarà quello della top model che ha saputo conquistare il mondo con la sua capacità di rendere un must-have persino il capo più basic che su di lei diventa subito cult.

La collaborazione della figlia, oltre che avere un’innegabile ricaduta pubblicitaria, servirà soprattutto ad orientare nella giusta direzione la collezione, con l’aiuto di una rappresentante ideale del target cui la linea si rivolge. Non vediamo l’ora di scoprirla. Pare sia stata proprio Lila Grace a volere fortemente questo progetto. Enfant prodige?

22 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply