John Galliano per Zara

Share Button

Sono giorni che se ne parla fra Twitter, Facebook e la Rete più in generale che riporta la notizia insistente ma per adesso solo un rumour da verificare: John Galliano disegnerà una capsule collection per Zara dedicata alla primavera-estate 2012.

L’annuncio ufficiale però tarda ad arrivare né da Zara è giunta alcuna conferma o smentita della notizia che si è diffusa a macchia d’olio, sull’onda dell’abitudine che ormai abbiamo metabolizzato secondo cui le grandi griffe e i creativi più celebri sempre più spesso collaborano con i marchi low cost.

Cosa aspettarci da questa collaborazione, che inoltre non fa parte delle abitudini di Zara ma che sappiamo appartenere ormai da tradizione ad altri grandi catene di moda a basso costo? Una riabilitazione dello stilista cacciato da Dior? Una collezione scoppiettante e ad alto tasso creativo e visionario come di consueto da Galliano? Oppure solo una smentita senza nessun seguito? Ci tocca attendere pazientemente ma non senza una certa dose di curiosità.

Via TheDollsFactory

20 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply