aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli di Coco Rocha

Share Button

Coco Rocha ha già dimostrato in molti modi di sapere andare oltre quel che si richiede ad una semplice modella, dimostrando talento, fiuto, stile e personalità anche fuori dalla passerella o via dal set di un servizio fotografico. Debutta adesso con una linea di gioielli personale che non ha nulla di convenzionale, ovvio, normale. È invece molto ricercata e insolita, rappresentando bene l’attitudine creativa della modella e, oggi, designer. Lei stessa lo specifica, spiegando che la linea rispecchia la sua personale visione estetica.

Per creare la collezione la modella canadese ha collaborato con l’organizzazione benefica Senhoa, con base in Cambogia e lo scopo di sostenere le giovani donne sottratte alla tratta sessuale. Tutti i proventi delle vendite di ogni singolo gioiello che fa parte della collezione andranno a finanziare la causa.

Nobile scopo, tanto più che si offre a tutti e non solo ai soliti ricconi con un certo potere di spesa come di solito accade con le più importanti raccolte di fondi. I pezzi della linea infatti vanno dai 65 ai 200 dollari con l’unica eccezione di un collier da 995 dollari. Il motto del progetto è “accessorize your conscience” e non potremmo essere più d’accordo.

Via MillionLooks

9 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply