aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sofia Coppola per Marni: sneak peek

Share Button

Sin da quando è stata annuncia l’ormai prossima e molto attesa collaborazione di Marni con HM non abbiamo potuto fare a meno di pensare che finalmente arrivava anche per chi non ha mai apprezzato le precedenti collezioni griffate della catena low cost il fatidico momento del riscatto. Avere a basso costo un capo della maison italiana nota nel mondo per il suo piglio design molto contemporaneo fa gola a molte di noi e mi iscrivo in cima alla lista.

Non poteva che stuzzicare ulteriormente il nostro palato la notizia secondo cui sarebbe stata Sofia Coppola a dirigere lo spot e a curare l’immagine pubblicitaria della collezione. Possiamo scoprirne adesso un’anteprima, pur limitata. La prima immagine svela che il piglio poetico della regista amata per le sue atmosfere quasi fiabesche ma sempre frizzanti e moderne è ben presente.

Non ci resta che aspettare il resto, della campagna pubblicitaria e della collezione. Varrà bene una fila fuori dal negozio un feticcio di Marni? Diteci la vostra. Tanto dobbiamo aspettare fino all’8 Marzo per il resto, quindi c’è tutto il tempo per ciarlare.

12 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply