aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2012 Calzedonia

Share Button

Affrontiamo l’inizio della primavera con il nostro bagaglio di stanchezza e grigiore ereditato dall’inverno ma siamo sempre così ben disposti nei confronti dell’arrivo della bella stagione che ci viene voglia di guardare ancora oltre. All’estate. Scopriamo oggi la collezione di moda mare Calzedonia per il 2012.

La palette chiede in prestito i colori all’arcobaleno scegliendone le sfumature più accese, dal menta al limone, fino ad arrivare a tonalità più speziate e calde come cannella, terracotta, bordeaux. Non mancano i blu e i bianchi, grandi classici quanto il nero e le tinte unite, sempre molto presenti nelle collezioni mare Calzedonia.

I temi sono Romantic marine che rivisita il navy style in chiave femminile e preziosa; Natural metamorphosis, che prende a ispirazione le forme della natura, specialmente quelle dei fondali marini; Tribal chic riprende animalier e stile safari con stampe cocco e pitone; Luxory black sceglie il total black per interi e bikini; Saint Tropez, infine, ripropone un altro evergreeen, l’accostamento di bianco e rosso, tra righe e pois.

Photo courtesy of Calzedonia

14 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply