aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rottama il costume da Calzedonia

Share Button

Avete già cominciato a pensare al costume per l’estate che arriva? Io vorrei trovarne uno in un bel color corallo vivace e penso che Calzedonia sarà, come da tradizione, nella lista dei negozi da visitare per il nuovo guardaroba da mare. Tanto più che c’è un’iniziativa che invoglia a scoprire le nuove collezioni.

Dall’1 Aprile al 30 Giugno in tutti i punti vendita sarà possibile rottamare un vecchio costume da bagno ottenendo uno sconto di cinque euro sull’acquisto del vostro nuovo costume donna. Così Calzedonia sceglie l’ecosostenibilità perché i capi rottamati verranno raccolti da I:COLLECT AG, un’azienda che ricicla indumenti in maniera ecocompatibile.

Come funziona? Per ogni costume rottamato otterrete 5 euro di riduzione su un nuovo costume. Gli sconti non sono cumulabili, ma non ci sono limiti, per ogni costume vecchio c’è un costume nuovo scontato. La promozione è valida anche sulle linee bimbo e su quelle uomo. In questo caso le riduzioni saranno di due euro nel primo caso, di tre euro nel secondo.

8 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply