aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jacobs e Vuitton, arriva anche il libro

Share Button

Se n’è già parlato tanto e c’è ancora tempo per visitare a Parigi la mostra che racconta la storia di Louis Vuitton insieme al percorso che la maison ha fatto da quando Marc Jacobs è alla guida creativa della casa di moda dalla lunga tradizione.

Per fine Aprile è atteso anche il libro che ripercorre le tappe fondamentali, attraverso le personalità chiave del fondatore della casa di moda e del designer che dal 1997 ad oggi l’ha portata nella modernità. Il libro sarà edito da Rizzoli in collaborazione con il Musee des Arts Decoratifs che ospita la mostra fino al 16 settembre.

Con l’arrivo di Marc Jacobs la maison ha vissuto un momento cruciale che il mondo oggi riconosce al genio creativo dei nostri tempi, capace di avviare una lunga serie di collaborazioni con artisti del calibro di Murakami, Richard Prince e Stephen Sprouse, destinate a rimanere nella storia al pari dei bauli da viaggi realizzati nei primi anni di vita del marchio, che da piccola bottega parigina divenne colosso internazionale sinonimo di lusso artigianale. Il libro racconta tutto questo e molto di più.

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply