Moda mare 2012 Argentovivo

Share Button

La nuova collezione mare 2012 di Argentovivo si rivolge ad una donna che non rinuncia allo stile ricercato neanche in spiaggia, chiedendo anche al costume da bagno un’allure sofisticata. Così la linea si articola in numerose sottosezioni capaci di rispondere alle esigenze di tutte le donne, dalle stampe animalier ai dettagli gioiello, senza dimenticare l’attitudine etno e i grafismi.

La linea Graphic Print and Embroidery si serve della stampa foulard per creare geometrie stampate e giochi di drappeggi nei toni del bianco, dell’arancio, del viola e del piombo. Non mancano applicazioni in cristalli color rame e antracite che danno un insolito effetto metal.

Like a Jewel svela già nel nome la sua caratteristica principale. La serie gioiello presenta capi ricamati a mano e preziosi, spesso con effetto collier nella parte superiore. Più selvaggia la linea Jungle Adventure and Chain Details che si ispira alla savana e alla giungla e propone stampe di palme e tonalità che vanno dall’avorio all’ocra, dal verde militare al lime. Le catene in ottone sottolineano i profili. Persino i tessuti mimetici diventano femminili con le paillettes che ne sottolineano la stampa.

Altrettanto selvaggia e seducente la linea Animal Print, con stampa animalier. Si declina qui anche in un insolito e intrigante blu, impreziosito poi da petali di georgette. Afric Print and Jewels infine combina elementi neoclassici e stampe africane, con una chiara anima etnica. I modelli sono scultorei. La linea si completa con parei, abiti e accessori come collane, bracciali e scarpe coordinati alle varie linee di beachwear, per non lasciare nulla al caso.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply