aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Confermato Raf Simons da Dior

Share Button

Mesi di speculazioni, pettegolezzi, notizie che sembravano trapelare da ambienti informati e si rivelavano poi solo voci prive di fondamento, una sequela di nomi eccellenti oppure oscuri ma finalmente ci siamo: da Dior arriva il nuovo designer a capo delle collezioni femminili. È stato scelto Raf Simons. Secondo quanto riportato da WWD sarà la collezione d’alta moda di Luglio la prima che lo stilista firmerà per la maison francese.

La settimana della Haute Couture parigina dunque presenterà ufficialmente al mondo il nuovo tocco creativo in casa Dior. Ce l’hanno fatto desiderare a lungo. Simons sarà il direttore artistico delle linee haute couture, pret-a-porter e accessori donna. Prenderà il posto di Bill Gaytten che aveva temporaneamente preso le redini della maison dopo l’allontanamento di John Galliano.

Il designer viene da Jil Sander, che lascia per diventare il sesto designer a capo di Dior. Ci si aspettano grandi cose e sarà interessante scoprire come il tocco minimalista e futuristico dello stilista si integrerà con la ricca tradizione della maison che dirigerà. Non ci resta che attendere. Ancora.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply