aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elle McPherson in bikini

Share Button

Pochi giorni fa ha spento 48 candeline ma regge ancora meravigliosamente il fisico di Elle McPherson, che non a caso negli anni Novanta era tra le supermodel più quotate e definita The Body. Posa adesso per un servizio fotografico che appare su People e la mostra in bikini, probabilmente con opportuni ritocchi che non mancano mai sulle copertine ma in una forma che non possiamo certo considerare agée.

Erano passati sei anni dall’ultimo scatto in costume da bagno e oggi può vantare ancora un fisico invidiabile e una carriera che, smessi i panni della modella, continua sulla via della moda. Firma infatti una linea di lingerie.

Le cose non vanno bene invece sul fronte dell’amore, visto che il fidanzato sembra le abbia preferito una modella della nuova generazione, ma Elle accusa il colpo e a testa alta va avanti per la sua strada. In un’intervista ha confessato di essere consapevole del fatto che il suo corpo stia cambiando insieme all’età ma a noi sembra che la sua sia una forma invidiabile. Fotoritocco o no la sostanza ci sembra ancora inalterata.

6 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply