aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Cruise 2013

Share Button

Ci siamo: la nuova collezione Cruise di Chanel ha incantato i giardini di Versailles durante la sua presentazione ufficiale che ha preso possesso degli spazi verdi intorno alla reggia più celebre di Francia, e non solo. Fra le numerose celebrità intervenute e la sfilata dei nuovi modelli della linea ha preso vita il consueto spettacolo. Con un mood assai inatteso, decisamente rockeggiante.

Usa il termine rock lo stesso Karl Lagerfeld che, intervistato da WWD, dice: “è Coco rock e non rococo. Si tratta di una vera rivoluzione. Non c’entra nulla il diciottesimo secolo, è davvero rock, a malapena si riconoscono le ragazze.” Se lo dice lui.

Il diciottesimo secolo però noi lo riconosciamo qui e là anche se la silhouette si fa molto semplice, spogliata da inutili orpelli e pronta ad accoglierne di nuovi, più decisi e con un gran carattere rispetto ai vezzi che ci si aspetterebbe considerando l’ispirazione temporale della collezione e la location che la ospita. Non mancano tweed e bouclé, gonne vaporose e grandi cappelli ma indossati insieme a costumi cut-out, shorts di pelle, colori pastello.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply