aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2012: Lovable

Share Button

La collezione mare 2012 di Lovable è un’esplosione di colore e idee che sanno rispondere alle esigenze di tutte e mantenersi aderenti alle tendenze del momento, da quelle più tipiche di quest’anno a quelle più classiche di ogni estate. Così non mancano colori brillanti, acquerelli, stampe Fifties, righe e fiori tropicali, lamé e applicazioni gioiello.

Della collezione fanno parte anche i coordinabili che consentono di mescolare a piacere non solo i modelli in tinta unita ma anche le stampe, scegliendo tra quelle tribali o quelle floreali, tra le righe e le stampe maiolica. I look così si moltiplicano all’infinito.

Per chi ha anima Glam la linea omonima propone stampe Seventies e qualche ispirazione Fifties, fra spirito selvaggio e aspirazioni bon ton, con un tocco tribale dato dall’uso di madreperla, osso, metallo, stampe maculate. La linea Shape invece si prende cura della silhouette sottolineando le curve e camuffando i difetti, scegliendo sia il modello intero che strategici bikini.

A tutto si abbina una linea dedicata di accessori e abbigliamento a tema, specialmente abitini facilmente interpretabili sia in chiave giornaliera che in versione serale. C’è anche l’abito multifunzione, che si può allacciare in molti modi diversi consentendo di cambiare look senza portare in valigia troppi vestiti.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply