aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Georgia May Jagger Material Girl

Share Button

Al solo sentir nominare Material Girl ci viene in mente la Madonna degli anni Ottanta che oggi si tiene lontana da certe intemperanze giovanili pur non rinunciando ad un look deciso, e affida alle più giovani il ruolo di testimonial. Della propria linea di abbigliamento, precisamente, disegnata insieme alla figlia Lourdes. Sarà Georgia May Jagger a rappresentare la nuova Material Girl.

Viene presentata ufficialmente sul blog del brand di Madge con una foto della giovane modella insieme a madre e figlia che firmano le collezioni. Comparirà nelle campagne pubblicitarie della nuova collezione che sarà distribuita in tutto il mondo, dall’Europa all’Australia.

Ambiziose le fanciulle (quelle di ieri e quelle di oggi) anche se certamente al successo dell’ennesimo marchio di abbigliamento firmato dalla celebrità di turno contribuiscono la visibilità e la popolarità di Madonna, che piace sia a chi l’ammirava e la copiava vent’anni fa e più, sia a chi la scopre solo oggi e non disprezza il ritorno di certi stilemi anni Ottanta che fanno ancora inorridire alcune di noi.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply