Al solo sentir nominare Material Girl ci viene in mente la Madonna degli anni Ottanta che oggi si tiene lontana da certe intemperanze giovanili pur non rinunciando ad un look deciso, e affida alle più giovani il ruolo di testimonial. Della propria linea di abbigliamento, precisamente, disegnata insieme alla figlia Lourdes. Sarà Georgia May Jagger a rappresentare la nuova Material Girl.
Viene presentata ufficialmente sul blog del brand di Madge con una foto della giovane modella insieme a madre e figlia che firmano le collezioni. Comparirà nelle campagne pubblicitarie della nuova collezione che sarà distribuita in tutto il mondo, dall’Europa all’Australia.
Ambiziose le fanciulle (quelle di ieri e quelle di oggi) anche se certamente al successo dell’ennesimo marchio di abbigliamento firmato dalla celebrità di turno contribuiscono la visibilità e la popolarità di Madonna, che piace sia a chi l’ammirava e la copiava vent’anni fa e più, sia a chi la scopre solo oggi e non disprezza il ritorno di certi stilemi anni Ottanta che fanno ancora inorridire alcune di noi.
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